Il comune di Porto Torres ha aperto i termini per la presentazione delle domande per la concessione in uso temporaneo delle palestre scolastiche e del “Palazzetto Comunale A. Mura”
L’avviso è rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche in possesso dei seguenti requisiti:
- Associazioni/Società sportive legalmente costituite e affiliate a una o più Federazioni sportive riconosciute dal CONI, che svolgono attività agonistica e amatoriale, partecipando ai campionati delle varie discipline sportive, con risultati comprovati e sottoscritti dalla Federazione di appartenenza
- Associazioni/Società sportive legalmente costituite e affiliate a uno o più Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che svolgono attività sportiva con risultati comprovati e sottoscritti dall'Ente di appartenenza
- Scuole di ogni ordine e grado, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva, tutte le altre Società/Associazioni sportive svolgenti attività comprovate dalla Federazione o Ente di Promozione Sportiva di appartenenza, gli Enti sportive e i singoli cittadini
Modalità e termini per la presentazione delle domande:
Le istanze, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro il 05/08/2024 ore 9:00, utilizzando la modulistica allegata con la seguente modalità:
- tramite posta elettronica certificata del Soggetto proponente, trasmessa al seguente indirizzo: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it
Le attività da realizzare dovranno aver luogo al di fuori dell'orario di svolgimento delle azioni curriculari ed extracurriculari e non dovranno in alcun modo ostacolare l'attività scolastica o qualsiasi altro tipo di attività programmata dalla scuola.
È possibile consultare tutti i dettagli e l’elenco delle strutture fruibili per l’a.s. 2024-2025 nell’avviso allegato
In allegato anche il modello della domanda