Abbanoa. Interruzione erogazione idrica

Dettagli della notizia

L’alimentazione sarà interrotta dalle ore 06.00 di giovedì 27 alle ore 08.00 di venerdì 28 marzo

Data:

26 marzo 2025

L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che giovedì 27 marzo 2025 dovrà eseguire un intervento urgente di manutenzione straordinaria lungo l’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Castelsardo (al servizio anche di Tergu) e il potabilizzatore di Pedra Majore (al servizio di Valledoria, Badesi, Santa Maria Coghinas, Viddalba e Trinità d’Agultu).

La durata prevista dei lavori e’ di almeno 24 ore.

A Porto Torres

L’alimentazione verra’ interrotta dalle ore 06.00 di Giovedi 27 alle ore 08.00 di Venerdi 28 marzo

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

condotta idrica
condotta idrica

Ultimo aggiornamento: 26/03/2025, 16:58