Gli elettori del comune di Porto Torres che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale possono farne apposita domanda entro il mese di ottobre 2024. Le iscrizioni nell’albo sono subordinate al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono presentare apposita domanda entro il mese di novembre. Per essere inseriti nell’albo degli scrutatori occorre avere assolto gli obblighi scolastici.
Modalità presentazione domande
Le domande devono essere redatte attraverso i moduli allegati al presente avviso e accompagnati dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla copia di un documento d’identità valido.
Le domande possono essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Umberto I, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 oppure trasmesse mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi:
elettorale@comune.porto-torres.ss.it
demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata)
In allegato gli avvisi e la modulistica