Bando pubblico per l’assegnazione di n. 149 Stalli per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica nell’ambito della fiera di San Gavino – anno 2025

Dettagli della notizia

Le domande entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 23 maggio

Data:

16 maggio 2025

Pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione di 149 stalli per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica nell’ambito della Fiera di San Gavino 2025 che si svolgerà durante i festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Turritani  nei giorni 7, 8 e 9 giugno.

Gli stalli destinati alla Fiera di San Gavino sono Classificati come segue:

  • settore merci alimentari (ALIM/TOAL)
  • settore merci varie non alimentare (MEVA)
  • settore opere del proprio ingegno (INGE)
  • somministrazione alimenti e bevande a mezzo autobar (SOAB)
  • somministrazione alimenti e bevande arrostitori (ARRO)

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, in bollo da € 16,00, dovrà essere redatta utilizzando gli allegati modello A1 e A2 al presente bando, corredata da tutta la necessaria documentazione e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere indirizzata al Comune di Porto Torres – Comando di Polizia Locale – piazza Walter Frau n. 2 – 07046 Porto Torres (SS), e trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: polizia.municipale@pec.comune.porto-torres.ss.it

Nell'oggetto indicare la dicitura:

“domanda per l'assegnazione di n. 149 stalli per l’esercizio dell’attività di commercio in area pubblica in occasione della Fiera di San Gavino – anno 2025"

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 23 maggio 2025 alle ore 23:59.

Il bando integrale con tutta la necessaria modulistica è pubblicato nella sezione bandi al seguente Link

Fiera Festha Manna
Fiera Festha Manna

Ultimo aggiornamento: 30/05/2025, 17:06