Bando pubblico per l'assegnazione di n. 162 stalli per l'esercizio dell'attività di commercio su area pubblica nell'ambito della fiera di San Gavino - Anno 2024

Dettagli della notizia

Le domande entro e non oltre le ore 23:59 del 6 maggio

Data:

29 aprile 2024

Pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione di 162 stalli per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica nell’ambito della Fiera di San Gavino 2024 che si svolgerà durante i festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Turritani 

Il bando integrale e tutta la necessaria modulistica è pubblicato nella sezione Bandi e Avvisi

La domanda di partecipazione, in bollo da € 16,00, dovrà essere redatta utilizzando i modelli A1 e A2 allegati al bando, corredata da tutta la necessaria documentazione e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere indirizzata al Comune di Porto Torres – Comando di Polizia Locale – piazza Walter Frau n. 2 – 07046 e trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:
polizia.municipale@pec.comune.porto-torres.ss.it

 

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 10:58