Bonus800Ras: chiarimenti sulla modalità di trasmissione domande

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Il Settore Politiche sociali ricorda ai cittadini interessati che per richiedere il “Bonus800Ras” non devono trasmettere le domande all'Ufficio Protocollo del Comune e non devono inviarle via mail o posta

Data:

20 aprile 2020

Le domande pervenute attraverso tali canali, e con modulistica non approvata dal Comune di Porto Torres, non saranno infatti ritenute valide, come previsto dall’avviso pubblico consultabile nella home page del sito web www.comune.porto-torres.ss.it, sezione Avvisi e scadenze.

I moduli compilati dovranno essere inviati esclusivamente al portale telematico  https://bonus800ras.sicare.it, entro il 24 aprile 2020, unitamente al documento d'identità del richiedente. Gli uffici dei Servizi sociali raccomandano agli utenti di compilare la domanda online con estrema calma e attenzione, avendo con sé, nel momento dell'inserimento dei dati, sia il codice fiscale che il codice Iban.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richieste presso il contact center al n. 800 926210 dalle ore 8.30 alle ore 17.30 o ai recapiti telefonici nei seguenti orari: 079 5008339 (mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00); 079 5008563 (mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00); 079 5008550 (mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 14:00; giovedì dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00).

NS US 40/2020

Bonus800Ras: chiarimenti sulla modalità di trasmissione domande
Bonus800Ras: chiarimenti sulla modalità di trasmissione domande

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:12