Il sindaco Massimo Mulas questa mattina ha ricevuto nel palazzo del Municipio il nuovo questore di Sassari Filiberto Mastrapasqua. La visita istituzionale è stata l’occasione per accogliere nel territorio il massimo dirigente della Questura sassarese che ha assunto l’incarico lo scorso 3 settembre e per augurare a lui e a tutta la Polizia di Stato un buon lavoro.
Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha esposto le caratteristiche della città e l’importanza di percorsi condivisi per valorizzare e rafforzare la cultura della legalità. L’amministrazione comunale di Porto Torres, infatti, garantirà massima collaborazione e sinergia per tutte le attività coordinate dal nuovo Questore finalizzate a tutelare la serenità e la sicurezza di tutta la popolazione e a intensificare il rispetto della convivenza civile.
A Filiberto Mastrapasqua vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del sindaco a nome di tutta la comunità turritana.
All’incontro ha partecipato anche l’ispettore Ottavio Algisi responsabile del posto di Polizia e Frontiera marittima di Porto Torres.