L’amministrazione comunale intende procedere all’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un operatore economico per l’esecuzione di servizi di noleggio videoproiettore, pc , mixer, microfoni e altra strumentazione e per prestare assistenza tecnica e uscierato presso la Sala Filippo Canu, la Sala del Museo del porto ed eventuali luoghi individuati dall’amministrazione.
Ogni anno pervengono al Comune numerose richieste per ottenere la concessione delle sale di proprietà dell’Amministrazione Comunale per lo svolgimento di convegni, assemblee e meeting di vario genere, eventi e/o commemorazioni di particolare rilievo. Spesso lo svolgimento delle suddette attività prevede l’utilizzo di apparecchiature tecniche quali microfoni, PC, videoproiettore ed altra strumentazione.
La sala presso il Mueso del Porto è sprovvista di apparecchiature idonee allo svolgimento di piccoli convegni e il sistema audio video della Sala Canu di recente installazione necessita di operatori specializzati per il suo utilizzo.
Per questo, per garantire l’utilizzo completo delle sale, è intendimento dell’amministrazione comunale procedere a mezzo della presente indagine di mercato all’individuazione di un operatore economico per l’esecuzione dei seguenti servizi:
- Noleggio Videoproiettore
- Noleggio PC
- Noleggio Mixer
- Noleggio Microfoni con e senza fili
- Noleggio piccole attrezzature necessarie e complementari alle apparecchiature sopra indicate
- Assistenza tecnica per l’utilizzo delle apparecchiature di proprietà dell’ente e dell’operatore economico
- Servizi di uscierato delle sale e custodia delle attrezzature durante l’utilizzo
- Servizi di allestimento e assistenza per telo proiezioni di proprietà dell’ente
Condizione ESSENZIALE dell’affidamento: disponibilità all’esecuzione del servizio con un preavviso massimo di 3 giorni
Si specifica che la durata giornaliera di esecuzione dei servizi potrà avere una durata variabile non quantificabile a priori.
I servizi potranno essere richiesti per le giornate dal lunedì alla domenica, inclusi i festivi.
L’amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad un affidamento per n. 2 annualità
Modalità di presentazione della domanda
I soggetti interessati dovranno presentare i seguenti documenti:
- Istanza e autocertificazioni sul possesso dei requisiti generali e speciali, preferibilmente sul modello A allegato al presente avviso
- Offerta economica, redatta su carta intestata e sottoscritta digitalmente che dovrà contenere l’indicazione degli importi offerti per l’esecuzione delle prestazioni esplicitando l’imponibile e l’aliquota IVA applicata per ciascuna voce di costo. L’offerta potrà indicare eventuali offerte migliorative. Dovrà essere obbligatoriamente indicata l’accettazione delle tempistiche di preavviso minime disposte dall’amministrazione.
La documentazione deve essere trasmessa esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo:
comune@pec.comune.porto-torres.ss.it
Entro le ore 10:00 del 23/12/2024.
Per informazioni:
Servizio Cultura Sport Turismo del Comune di Porto Torres
Recapiti telefonici: 3384909579 - 3384909577
Email: cultura@comune.porto-torres.ss.it
Pec comune@pec.comune.porto-torres.ss.it
In allegato l'avviso con tutti i dettagli e il modello per la presentazione dell'istanza