I Cittadini interessati al rimborso delle istanze relative alle leggi settoriali sotto elencate, dovranno presentare le
documentazioni che riguardano le richieste di rimborso relative al mese di Novembre 2024 entro e non oltre il
04/12/2024:
- L.R. 11/1985 (Nefropatici)
- L.R. 9/2004 (Neoplasia)
- L.R. 12/2011 (Trapiantati)
- L.R. 27/1983 (Talassemici)
- L.R. 162/1998 (Handicap grave)
- DGR 13/64 del 06.04.2024 (Ritornare a casa PLUS)
Modalità di presentazione delle istanze:
- PEC (servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it)
- a mano tramite consegna all’Ufficio Protocollo (Palazzo comunale Piazza Umberto I°)
Le istanze che arriveranno oltre tale data saranno istruite nel mese di Gennaio 2025.
Si ricorda, inoltre, che le certificazioni inerenti l’anno 2024 relative al mese di dicembre 2024 e relative ad arretrati dei
mesi precedenti, dovranno essere presentate entro il giorno 10 gennaio 2024, al fine di consentire agli uffici la predisposizione della rendicontazione relativa all’anno 2024 alla Regione Autonoma della Sardegna
Gli impiegati dell’ufficio amministrativo saranno reperibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00
alle ore 11.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00 ai seguenti numeri telefonici:
0795008556 – 3384909376 - 3480364603
In allegato l'avviso