Il Comune di Porto Torres aderisce al lutto nazionale proclamato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in occasione dei funerali di Stato dei tre carabinieri vittime della tragedia di Castel d’Azzano (Verona). Le esequie del brigadiere capo qualifica scelta Valerio Daprà, 56 anni, del carabiniere scelto di 36 anni Davide Bernardello e del luogotenente Marco Piffari, 56 anni, si svolgeranno oggi, venerdì 17 ottobre, alle ore 16.00 presso la Basilica di Santa Giustina a Padova.
In segno di partecipazione, le bandiere del Palazzo del Marchese, sede istituzionale del Comune, sono state esposte listate a lutto.
Il Sindaco Massimo Mulas, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità turritana, si unisce al cordoglio per le vittime e per l’Arma dei Carabinieri tutta, esprimendo profonda solidarietà e vicinanza ai familiari dei militari uccisi, a tutti i feriti nell’esplosione e a quanti, ogni giorno, operano con dedizione al servizio del Paese, per il bene e la sicurezza di tutti.