Da giovedì 2 ottobre, chi non avesse ancora provveduto, può ritirare le attrezzature per la raccolta differenziata si possono ritirare presso il Centro comunale di raccolta di via Fontana Vecchia nei giorni di martedì e giovedì, dalle 9 alle 13.
Cosa
Qui le attrezzature previste come fornitura annua (sacchetti, sacchi e fodere a perdere) e iniziale (pattumiere da interno, mastelli e bidoni):
- i sacchetti biodegradabili/compostabili per l’Umido,
- la pattumiera aerata da interno per l’Umido,
- i sacchi per Plastica e lattine,
- i mastelli e bidoni per Umido, Carta, cartone e Tetrapak, Vetro e Secco residuo.
Come
Per ritirare le attrezzature, occorre presentare i seguenti documenti: tessera sanitaria o documento di identità del titolare TARI.
Le vecchie attrezzature. I vecchi mastelli si possono restituire al momento del ritiro di quelli nuovi. Chi non ha modo di restituire i vecchi mastelli, potrà farlo lasciandoli in strada (vuoti) in giorni concordati con Impresa Sangalli
Tutte le novità, i calendari e le informazioni sulle modalità di raccolta sono consultabili sul sito Porto Torres pulita
A disposizione anche:
- la App “Riciclario” disponibile su Googleplay e AppStore
Semplice, veloce e intuitiva fornisce le informazioni sulla raccolta in città e permette anche di ricevere notifiche con le indicazioni sul giorno di conferimento di una determinata catogoria di rifiuto.
- Il canale Telegram : Cerca PortoTorresPulita
Numero Verde 800 408670