Si comunica che da questa settimana i cittadini di Porto Torres possono firmare in Comune la proposta di legge di iniziativa popolare denominata "Pratobello '24":
“Proposta di legge urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna – Norme urbanistiche in applicazione dell’articolo 3, lettera f, dello Statuto Autonomo della Sardegna (Legge Costituzionale 3 del 26 febbraio del 1948) – disposizioni normative urbanistiche relative all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri con recepimento di principi e obblighi di tutela e valorizzazione contenuti in programmi sovranazionali, nazionali e regionali”.
Lo sportello per la raccolta firme, al primo piano del palazzo del Municipio in piazza Umberto I, sarà attivo fino al 16 settembre.
Orari:
- mattino: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12
- pomeriggio: martedì e giovedì dalle 15 alle 17
I cittadini (residenti in Sardegna) potranno firmare presentandosi con un documento d’identità
Si avvisa che non saranno raccolte le firme nelle giornate del 14-15 e16 agosto