Stato di calamità: avviso per la verifica dei danni a immobili, beni, attività economiche e produttive causati dagli eventi atmosferici avversi del 20 e 23 dicembre

Dettagli della notizia

Le segnalazioni entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 15 gennaio 2024

Data:

03 gennaio 2025

Si avvisano i cittadini che con deliberazioni della Giunta Comunale n. 255/2024 e n. 256/2024 del 27 dicembre è stato dichiarato lo stato di calamità naturale a causa degli eccezionali eventi atmosferici per venti burrascosi verificatisi sul territorio comunale nelle giornate del 20 e del 23 dicembre 2024.

Il Comune di Porto Torres al fine di verificare i danni occorsi al patrimonio privato, chiede ai  cittadini e/o ai soggetti interessati che hanno subito danni di presentare apposita segnalazione secondo il modello allegato al presente avviso.

I soggetti interessati possono inoltrare la segnalazione, compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 15 gennaio 2025, secondo le seguenti modalità:

  • a mano, consegnando il modulo compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, all'ufficio protocollo del Comune (Piazza Umberto I)
  • tramite posta elettronica certificata inviando il modulo compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, all'indirizzo: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it

Coloro che hanno già presentato le segnalazioni di danni dovranno ripresentarle utilizzando la modulistica prevista dal presente avviso pubblico.

In allegato il modulo

condizioni meteo avverse
condizioni meteo avverse

Ultimo aggiornamento: 03/01/2025, 09:06