Cos'è
Una proposta artistica tra le più esclusive che ha caratterizzato eventi di grandissima importanza su scala mondiale cogliendo l’entusiasmo del pubblico e la gratificazione di grandissimi consensi di critica.
Con questa proposta si unisce la spettacolarità del teatro di strada con la musica e la danza. Lo spettacolo prevede una performance visiva, emozionale e di forte impatto, consistente in un pianoforte suonato da un settecentesco pianista mentre un’eterea ballerina balla sulle punte in tutù Tutto come fosse un vero carillon d’altri tempi. I brani sono di Giovanni Allevi, Ludovico Einaudi e altri compositori di musica New Age. Il pianista è in abiti del Settecento. Un’idea semplice, geniale ed estremamente suggestiva che lascia un ricordo forte e romantico agli spettatori.
Spettacolo itinerante adatto a borghi e centri storici o per caratterizzare ed impreziosire eventi e manifestazioni artistiche l’idea ha visto i protagonisti sulle copertine dei giornali di tutto il mondo ed una performance che ha raggiunto il tetto di migliaia di repliche in tutti i continenti deliziando il pubblico con uno spettacolo originale e di sicuro effetto.