Giornata dello Sport

Dettaglio dell'evento

sabato 13 ottobre | dalle ore 10:00 | Piazza Umberto I e Corso Vittorio Emanuele

Cos'è

Un open day dedicato alle tante società che promuovono lo sport per bambini, giovani e adulti. Sabato 13 ottobre gli atleti usciranno dalle palestre, dai campi di gara, dai maneggi e dall'acqua per ritrovarsi in piazza. Sarà, infatti, il cuore della città, la Piazza Umberto I con il Corso Vittorio Emanuele, ad ospitare la Giornata dello Sport, iniziativa organizzata dal Comune di Porto Torres insieme alle associazioni che hanno aderito.

L'evento inizierà al mattino, alle ore 10:00. Nel pomeriggio, alle ore 18:30, saranno effettuate le premiazioni delle società e degli atleti, segnalati dalle stesse associazioni, che si sono particolarmente distinti nel corso dell'ultima stagione sportiva.

In collaborazione con la “Fondazione via Libio 53” ci saranno momenti di sport e intrattenimento anche in via Libio. La Giornata dello Sport sarà l'occasione speciale per omaggiare, inoltre, il pugile turritano Tore Erittu, che quest'estate ha conquistato il titolo italiano nei professionisti.

Giornata dello Sport
Giornata dello Sport

A chi è rivolto

Date e orari

13 ottobre 2018

ore 10:00 - Inizio evento
ore 18:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30