Grace L in concerto + Sfilata di moda | Notte Bianca ai Granai

Dettaglio dell'evento

giovedì 27 settembre 2018 | ore 20:00 | Piazzale antistante I Granai (via Sassari, 102)

Cos'è

Grace L, cantante e autrice italiana, inizia ad appassionarsi al canto dall’età di tre anni, interfacciandosi a diversi generi musicali, dal pop al rock, dal soul al lirico, dal progressive al funky.

Questa versatilità vocale l’ha portata a diplomarsi in canto lirico al Conservatorio come voce soprano lirico-leggero e a seguire nel corso degli anni una duplice veste musicale: di giorno impegnata a cantare al conservatorio “L’elisir d’amore” di Donizetti, per poi la sera interpretare brani come "You shook me all night long" degli AC/DC. All’età di 20 anni decide di fare le valigie ed il biglietto per volare fino a Londra, alla ricerca di nuove sonorità e contaminazioni musicali. Nella capitale londinese canta in diversi locali, stupendo per le sue doti vocali il pubblico che sera dopo sera ascoltava la sua musica. E' in questo contesto che nasce Grace L.

Nel 2010 è protagonista di uno splendido exploit che la vede in prima serata su Raiuno in finale al Festival di Castrocaro, seconda assoluta, prima per la critica e per il pubblico presente in sala. Il 2013, il 2014 e il 2015 sono gli anni delle tournée internazionali, dove i suoi due grandi successi, “Mondo magico” e “Oltre l’oltre” registrano migliaia di download in tutto il mondo, soprattutto nei paesi del nord europa. Dal 2017 si esibisce in Sardegna e in Italia, sia come solista che con band al seguito.

Nel corso della serata si svolgerà anche una sfilata di moda autunno/inverno Blukids della Upim, in collaborazione con i bambini dello spazio bimbo ludoteca "La Pantera Rosa", di Sonia Sannio.

A cura di Turrismarket srl e Upim.

Ingresso libero

Grace L in concerto + Sfilata di moda | Notte Bianca ai Granai
Grace L in concerto + Sfilata di moda | Notte Bianca ai Granai

A chi è rivolto

Date e orari

27 settembre 2018

ore 20:00 - Inizio evento
ore 23:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30