Cos'è
Secondo appuntamento di "Leggere a maglia" il 10 novembre a partire dalle ore 16:00 per tutti e tutte le appassionate di maglia e uncinetto.
L'idea è quella di comporre una coperta che resterà in biblioteca a disposizione della Sezione Bambini/e e delle sue attività.
Per chi ha già partecipato il 20 ottobre o ha comunque realizzato le 'mattonelle', può portarle anche prima del 10 novembre in biblioteca e le bibliotecarie le assembleranno insieme alle altre!
L’iniziativa è aperta anche a chi non ha partecipato alla prima parte ma intenda comunque dare il suo contributo.
Durante le stagioni più fredde sarà bellissimo per i più piccoli ascoltare le storie avvolti dal calore di una coperta realizzata con il contributo di tutti i partecipanti.
La prima occasione per utilizzare la coperta sarà il 19 e il 20 novembre durante l’attesissima iniziativa de “La notte dei pupazzi in biblioteca”.
Leggere a maglia è sostenuta e supportata dalla Phildar di Marina Gatto Ronchieri di Porto Torres che ha fornito materiali, consigli e consulenza.
A chi è rivolto
Per appassionati/e di maglia e/o uncinetto per la realizzazione una coperta a più mani per la Sezione Bambini della biblioteca