Cos'è
Lunedì 25 settembre in biblioteca dalle ore 9:00-13:00 e 15:00-18:30 un’intera giornata dedicata alla presentazione della biblioteca digitale MLOL, alle iscrizioni al servizio e alle molteplici possibilità di fruizione dei contenuti.
Tutte le possibilità offerte da una biblioteca gratuita h24 sempre a portata di mano per arricchire le possibilità di scelta dei lettori, per far sperimentare forme nuove di lettura, per consentire di esercitare il diritto alla curiosità navigando tra le migliaia di tesori (e-book, riviste, immagini ad altissima definizione, film, audiolibri, videogiochi etc) custoditi dalla più importante piattaforma di prestito digitale.
Le bibliotecarie della Comes presenteranno il servizio, iscriveranno gli utenti e guideranno i partecipanti nella navigazione, nell’uso della piattaforma dai loro device, nella ricerca personalizzata e nella creazione di liste da condividere.
Un’iniziativa dentro il progetto LaL (Legarsi alla Lettura) con cui la città di Porto Torres ha vinto il bando di Città che Legge del Cepell e che promuove la lettura in ogni forma e in ogni luogo, fisico e non.