PETER PAN HA LA PARTITA IVA

Dettaglio dell'evento

Spettacolo comico di Federico Melis e Sonia Viviani, Interpretato da Federico Melis.

Cos'è

ll bambino che non voleva crescere oggi ha: un mutuo trentennale, 2 figli (e di conseguenza 2 chat whatsapp dei genitori che scrivono h 24) e una partita iva che gli dà battaglia manco fosse Capitan Uncino! Ma nonostante tutto, Peter pan è vivo e vegeto…a dire il vero è un po’ acciaccato ma comunque ancora in piedi e nei momenti di riflessione si domanda: come si rimane eterni bambini nonostante tutto? Come si affrontano le sfide quotidiane e i vigili davanti alla scuola?! Amo più mia moglie o il mio commercialista?
Riflessioni, dubbi poco amletici e domande di un Peter pan che vive una lotta costante con quell’adulto che, a volte con troppa serietà, si fa avanti col passare degli anni. La consapevolezza del passare del tempo raccontata con ironia, un pizzico di cinismo e tante risate: perché Peter Pan, ha sempre il sorriso, anche quando chiama il commercialista!

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

A chi è rivolto

Tutti

Luogo

Teatro Comunale Andrea Parodi

Via Giacomo Matteotti, 77, 07046 Porto Torres SS, Italia

Date e orari

08 marzo 2025

ore 20:30 - Inizio evento

Costi

Intero

10,00 euro

Ridotto

8,00 euro

Bambini fino ai 6 anni compiuti

Ulteriori informazioni

Contatti: +39 3355355854 – bslstudiodanza@gmail.com 
Prevendita presso la nostra sede in Via Risorgimento 9 e Presso il botteghino del Teatro Comunale Andrea Parodi www.teatroparodi.it 

Ultimo aggiornamento: 27/02/2025, 09:57