Cos'è
Il 21 aprile Porto Torres si trasforma in un'esperienza unica di musica, cultura, intrattenimento e storia! Non perdere l'occasione di scoprire la nostra città, con il grande concerto di Max Gazzè accompagnato dall’Orchestra Jazz della Sardegna, il cuore pulsante della giornata, sotto la splendida Torre Aragonese.
👇 IL PROGRAMMA COMPLETO:
🕘 Dalle 9:00 alle 13:00
Apertura straordinaria del Museo Antiquarium Turritano e dell’area archeologica di Turris Libisonis: un’opportunità imperdibile per immergersi nella storia antica del territorio di Porto Torres (che ospita anche la vasta necropoli di Su Crucifissu Mannu): prenota la visita guidata nei nostri siti archeologici al numero + 39 3347062913 Visit Porto Torres Asinara.
🎶 Ore 13:00, Piazza Garibaldi
BIANCHI E BERNY BAND
🎤 Ore 14:00, C.so Vittorio Emanuele II (fronte Cafe del Marchese)
THE TWO POP’S
🎸 Ore 15:00, C.so Vittorio Emanuele II (fronte Bar da Marco)
DR. UNKERS ROCK BAND
🎧 Ore 16:00, Piazza Garibaldi
DJ MARCO RUSSO
🎵 Ore 17:00, Torre Aragonese
Max Gazzè con l’Orchestra Jazz della Sardegna 🎤
🎧 Ore 19:30, Piazza Colombo (fronte Bar Cristallo)
MIRKO SERRA DJ
Oltre alla musica, sarà una giornata speciale per scoprire le bellezze naturalistiche del nostro territorio. Sarà infatti dedicata un’area all’Asinara, in piazza Colombo, con gli operatori turistici del Parco che ti guideranno in un viaggio alla scoperta di questo paradiso.
E non finisce qui! Saranno tantissime le opportunità di divertimento per i più piccoli, senza dimenticare gli stand dedicati all’artigianato locale e le mostre da visitare:
🎠 AREA BIMBI con giochi gonfiabili – Piazza Eroi dell’Onda
🛍️ STAND ARTIGIANATO – Centro storico
🏍️ MOSTRA statica Vespa Club Porto Torres – Piazza Umberto/Piazza della Consolata
A chi è rivolto
Tutti