Avviso pubblico. Riaperti i termini per il conferimento di incarico di Valutatore “Family Audit”

Dettagli della notizia

Le domande entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 19 dicembre 2024

Data:

16 dicembre 2024

Il Comune di Porto Torres ha riaperto i termini dell’avviso pubblico per la procedura di selezione della figura di Valutatore nell’ambito della prestazione di servizi di supporto all’amministrazione mirati all’ottenimento della certificazione “Family Audit”.

La certificazione Family Audit è uno strumento manageriale, con l’obiettivo di attivare un cambiamento culturale nelle organizzazioni, attraverso azioni innovative di conciliazione vita-lavoro. La certificazione Family Audit citata coinvolge e si declina in tutti i settori inerenti il personale e la gestione dello stesso, ponendosi come fine ultimo il benessere dei lavoratori.

L’amministrazione comunale ha partecipato al bando regionale per la sperimentazione dello “Standard Family Audit”, ottenendo le risorse necessare per portare avanti il processo di certificazione Family Audit, per questo ha indetto una procedura per la selezione della figura di Valutatore.

Il processo di certificazione prevede tre fasi: fase preliminare, prima fase di sei mesi e fase attuativa di tre anni

Il servizio è di supporto al Comune di Porto Torres nel processo di certificazione a partire dalla dal Workshop di Direzione iniziale fino al rilascio del Certificato Family Audit.

Requisiti richiesti 

L'incarico può essere affidato a prestatori di servizio, reperibili nella lista dei VALUTATORI certificati Family Audit della Provincia Autonoma di Trento, unico ente certificatore.

Per essere ammesso a selezione il prestatore di servizio, oltre al requisito professionali sopra indicato, deve essere in possesso degli altri requisiti contenuti nell’avviso allegato

Costi del servizio richiesto

I costi dei servizi richiesti omnicomprensivo di ogni onere per lo svolgimento del servizio in argomento viene quantificato in complessivi € 5120 da ripartire in anni 3.

Modalità di presentazione della domanda

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC all'indirizzo:

servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it

Entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 19 dicembre a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione firmata digitalmente:

  • Domanda di partecipazione, redatta secondo il Modello A) allegato al presente avviso
  • Curriculum Vitae con indicate le esperienze richieste in modo inequivocabile
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Criteri e modalità di selezione

La valutazione comparativa verrà effettuata da una Commissione interna all’Ente. A ciascun prestatore di servizio di consulenza potrà essere attribuito un punteggio massimo di 40 punti sulla base della valutazione dei requisiti sotto indicati:

  • esperienza presso la Pubblica Amministrazione di attività di supporto nel processo di ottenimento della certificazione family audit come valutatore: per ogni anno saranno assegnati 5 punti, fino ad un massimo di 20 punti

  • esperienza presso atre organizzazione di attività di supporto nel processo di ottenimento della certificazione family audit: per ogni anno saranno assegnati 5 punti, fino ad un massimo di 10 punti

  • valutazione complessiva del Curriculum, da parte della Commissione con riferimento all’esperienza professionale e specialistica rispetto all’incarico da conferire: fino ad un massimo di 10 punti.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo email all’indirizzo:

cuccureddu.flavio@comune.porto-torres.ss.it

entro e non oltre le ore 10:00 del giorno precedente la scadenza dell’avviso

Lavoro al Pc
Lavoro al Pc

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024, 11:59