Si avvisano gli interessati che è stato pubblicato l’elenco delle DSU ammesse al beneficio della misura Carta "Dedicata a Te".
Per motivi di riservatezza e tutela della privacy, gli elenchi non contengono i nomi e cognomi dei beneficiari, ma esclusivamente il numero di protocollo della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica / Attestazione ISEE).
Come verificare se rientri tra i beneficiari:
- Scarica il file dell'elenco dal sito del Comune (in allegato)
- Apri il documento e usa la funzione cerca (clicca sull'icona della lente di ingrandimento oppure premi i tasti Ctrl + F da tastiera).
- Digita il numero di protocollo della tua DSU (es. INPS-ISEE-2026-XXXXXXXXX-00).
Dove si trova il numero di DSU? Il codice si trova nella prima pagina dell'Attestazione ISEE (rilasciata dall'INPS o dal CAF presso cui hai presentato la dichiarazione), in alto a destra (vedi immagine di esempio allegata)
Attivazione e scadenze d'uso:
- Le carte saranno attive dal 4 novembre 2026
- La carta deve essere utilizzata per effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2026, pena la decadenza dal beneficio.
Requisiti: I requisiti di assegnazione sono stati stabiliti direttamente dall'INPS
Contatti per informazioni generali:
Per eventuali informazioni sulla misura è possibile scrivere a:
Avviso per la cittadinanza: non contattare né recarsi presso gli uffici comunali per chiedere il proprio numero di DSU: il codice è in possesso diretto di ogni cittadino sul proprio documento ISEE / DSU scaricabile anche dal portale INPS con SPID o richiedibile al CAF che ha gestito la pratica.
In allegato la lista dei beneficiari individuati con numero DSU