Le candidature potranno essere presentate a partire dal 14 gennaio 2016 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 28 gennaio 2016 all’Ufficio protocollo del Comune, anche a mezzo di lettera raccomandata o posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. Potranno presentare la propria candidatura tutti coloro in possesso di diploma di laurea vecchio ordinamento o diploma appartenente alle classi di laurea specialistiche o diploma appartenente alle classi di laurea magistrale in scienze naturali, chimica, ingegneria ambientale, biologia ed equipollenti. Tra i requisiti è previsto che i candidati non devono aver riportato una condanna definitiva o essere stati sottoposti a procedimento penale per delitti non colposi o essere destinatari di un provvedimento, anche se non definitivo, di misura di prevenzione. Non dovranno, inoltre, ricoprire incarichi in altri enti, aziende o istituzioni in cui il Comune abbia propri rappresentanti o aver ricoperto lo stesso incarico per due volte. Maggiori informazioni sull’avviso pubblico sono disponibili nell’albo pretorio e sul sito web del Comune, sezione Avvisi e scadenze.
Commissione Fiume Santo, avviso pubblico per le candidature
Dettagli della notizia
È stato pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per la scelta di due rappresentanti del Comune di Porto Torres presso la Commissione tecnica di controllo ambientale della centrale
Data:
13 gennaio 2016
Argomenti: