Comunali, esercizio diritto di voto dei cittadini UE entro il 15 settembre

Dettagli della notizia

L'Ufficio Elettorale comunica che i cittadini degli Stati appartenenti all'Unione Europea che intendono votare alle elezioni comunali del 25 e 26 ottobre possono inoltrare domanda di iscrizione nelle

Data:

10 settembre 2020

La domanda, scaricabile dalla home page del sito web del Comune di Porto Torres, sezione Avvisi e scadenze, deve essere trasmessa, accompagnata dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente firmata e dalla copia di un documento d'identità dell'interessato/a, esclusivamente mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi: elettorale@comune.porto-torres.ss.it; demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it (solo per chi è in possesso di una casella di posta elettronica certificata).

In caso di accoglimento della domanda gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio dove potranno recarsi a votare. I cittadini comunitari che risultano già iscritti nelle apposite liste aggiunte per avere fatto richiesta in occasione delle precedenti elezioni comunali e che sono in possesso della tessera elettorale non devono presentare nuovamente la domanda. Si ricorda, infine, che la domanda riguarda solo le elezioni comunali e non altre competizioni elettorali. Per maggiori informazioni si può contattare l'Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: Tel.: 079 5008032; e-mail: elettorale@comune.porto-torres.ss.it; PEC: demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it.

NS US 70/2020

Comunali, esercizio diritto di voto dei cittadini UE entro il 15 settembre
Comunali, esercizio diritto di voto dei cittadini UE entro il 15 settembre

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:12