Concorso grafico “Un logo per il Paglietti"

Dettagli della notizia

La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata al 4 luglio

Data:

03 giugno 2025

L’Istituto di Istruzione Superiore “Mario Paglietti”, in collaborazione con l’associazione “Il Ponte APS”, bandisce il concorso grafico “Un logo per il Paglietti".

L’obiettivo è di creare un logo che identifichi la scuola nella sua immagine pubblica e nell’identità sentita da alunni, docenti e personale ATA.

La scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata al 4 luglio

Primo premio in palio: 1000 euro

Per il secondo e terzo classificato saranno assegnati rispettivamente: un premio di 300 e di 200 euro

Il concorso è aperto a tutti, individualmente o in gruppo (max 5 persone). Ogni partecipante o gruppo potrà presentare una sola proposta tecnica.

La documentazione richiesta dal bando dovrà pervenire a mano o a mezzo raccomandata a/r presso l’Ufficio Protocollo della Sede Centrale dell’Istituto di Istruzione Superiore “Mario Paglietti”, Lungomare Balai 24 all’attenzione della Dott.ssa Cristina Biancu

Il disciplinare del bando, tutte le informazioni e la documentazione richiesta sono indicate sul sito dell’Istituto Paglietti al link

https://www.iispaglietti.it/un-logo-per-il-paglietti/

Il logo sarà utilizzato per tutte le attività della scuola, nei documenti e sul sito web del Paglietti

L’iniziativa è patrocinata dai Comune di Porto Torres e Castelsardo

locandina
locandina

Ultimo aggiornamento: 03/06/2025, 12:34