Martedì 27 marzo, il Consiglio comunale è convocato presso la sala consiliare, in prima convocazione alle ore 14.15, per la trattazione di cui al seguente ordine del giorno:
- Approvazione della variante al Piano di Lottizzazione della zona omogenea C9, comparto L1, richiedenti eredi Biccheddu;
- Individuazione area comunale da destinare alla realizzazione di un’Oasi Felina e sottoscrizione di una nuova convenzione con l’Associazione Amici di Maia inerente la realizzazione e la gestione della stessa;
- Interrogazione avente ad oggetto: “Raccolta rifiuti esercizi commerciali” a firma del Consigliere Comunale Davide Tellini (prot. n. 6463 del 17.02.2018).
Sempre martedì 27 marzo il Consiglio comunale è convocato anche in seduta “aperta”, in prima convocazione alle ore 16.00. Sarà trattato il seguente ordine del giorno:
- Discussione Protocollo d’ Intesa tra Regione Autonoma della Sardegna, Autorità del Sistema Portuale del Mare di Sardegna e Comune di Porto Torres dell’immobile denominato “Mercato Ittico”.
- Interrogazione del Consigliere Comunale Davide Tellini avente ad oggetto: “Mercato Ittico” (prot. n. 10985 del 19.03.2018);
- Interrogazione a firma del Consigliere Carta avente ad oggetto: interrogazione sui disagi a seguito dell’ingiunzione di sgombero dello specchio acqueo presso molo turistico turritano (Prot. n.10862 del 16.03.2018).
Ai lavori del Consiglio Comunale in seduta aperta è prevista la presenza del Presidente dell’Autorità Portuale del Nord Sardegna, Massimo Deiana.