E' stato pubblicato l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici destinati al sostegno delle famiglie con figli minori (anni 0/17) che hanno frequentato le attività organizzate dai centri estivi, dai servizi socioeducativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa nel periodo giugno-settembre 2023 a valere sul Fondo di cui all’art. 42 del D.L. 48/2023.
Si prega di prendere visione integrale dell'AVVISO PUBBLICO e relativa documentazione
Le domande di contributo dovranno essere redatte sull’ apposito modulo da inviare al seguente indirizzo entro e non oltre il 17/11/2023 tramite mail all’indirizzo: servizi-sociali@pec.comune.porto-torres.ss.it.
Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno ammesse al contributo.
Le domande dovranno essere corredate della seguente documentazione:
- Modulo di domanda compilato e sottoscritto;
- attestazione ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente e del minore in corso di validità;
- documento giustificativo attestante l’avvenuto pagamento per le attività di cui all’avviso pubblico, da cui è possibile evincere il periodo esatto di frequenza, costo per il mese e/o per il periodo di riferimento, codice fiscale/partita IVA del gestore del centro, luogo di svolgimento.
Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Cecilia Brodu al seguente indirizzo mail: brodu.cecilia@comune.porto-torres.ss.it
Aggiornamento del 19/12/2023:
Pubblicato l'elenco delle domanda ammesse ed escluse da contributo.
Con successivo atto verranno comunicati e in seguito erogati gli importi, a seguito delle verifiche sulla percezione del Bonus Baby Sitter dell'INPS.
I numeri di protocollo delle domande sono sono stati trasmessi ai richiedenti dall'indirizzo
"posta-certificata@
Si invitano i richiedenti a verificare la ricezione nella casella di posta dal quale è stata trasmessa la domanda.
Aggiornamento del 05/03/2024:
con determina n. 511/2024 sono stati liquidati i contributi in oggetto ed è stato pubblicato l'elenco delle liquidazioni relative le domande ammesse al contributo.