Eventi, informazioni per gli organizzatori

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Le modalità per presentare le richieste di autorizzazione da parte di operatori economici, associazioni e cittadini.

Data:

13 settembre 2019

L’Assessorato alla Cultura ricorda che operatori economici, associazioni e cittadini che organizzano eventi di intrattenimento devono presentare all’Ufficio Ambiente la richiesta di autorizzazione in deroga ai limiti previsti dalla normativa, almeno venti giorni prima dell'avvio delle manifestazioni. Il vademecum per la predisposizione della richiesta è pubblicato sul sito web al seguente link: https://www.comune.porto-torres.ss.it/Servizi/Servizi-al-cittadino/Ambiente-e-Tutela-del-Territorio/Classificazione-acustica. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio competente ai numeri 079 5008703 e 079 5008705.

L’Assessorato ricorda inoltre che, contestualmente, gli organizzatori devono presentare anche le autorizzazioni amministrative all’Ufficio Suape le quali devono essere comprensive, nel caso della presenza di chioschi, del pagamento di una cauzione a garanzia del ripristino delle condizioni di pulizia e per la copertura di eventuali danni dell’area pubblica. Per informazioni, anche in questo caso si può contattare l’ufficio comunale competente al numero 079 5008006.

CS US 70/2019

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Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:12