Festha Manna, pubblicato il bando per la concessione di spazi per chioschi

Dettagli della notizia

Le domande dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del 6 maggio 2024 alle ore 23:59.

Data:

29 aprile 2024

Pubblicato il bando pubblico per l'assegnazione di 6 stalli per l'esercizio dell'attività di somministrazione alimenti e bevande riservata ai chioschi nell'ambito della fiera di San Gavino - Anno 2024

Il bando integrale con la modulistica è pubblicato nella sezione Bandi e Avvisi

La domanda di partecipazione, in bollo da € 16,00, dovrà essere redatta utilizzando gli allegati al bando, modelli B1 e B2, corredata da tutta la necessaria documentazione e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere i ndirizzata al Comune di Porto Torres – Comando di Polizia Locale – piazza Walter Frau n. 2 – 07046 Porto Torres (SS) e trasmessa esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: polizia.municipale@pec.comune.porto-torres.ss.it

 

Festha Manna
Festha Manna

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 10:59