Nella giornata di domenica 15 giugno, alle ore 10.00 circa, presso la Pineta di Abbacurrente e nel tratto della S.P.81 adiacente, si svolgerà il “13° Trofeo Massimo Melis”, gara ciclistica amatoriale organizzata dalla Società A.S.D. Cycling Team Progetto Sport. Per consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza è stato adottato un provvedimento temporaneo sulla circolazione per interdire il flusso dei veicoli nel tratto stradale in adduzione al tracciato di gara (compreso tra la rotatoria di via Tramontana e il km 15+500 della S.P.81)
Pertanto:
- Domenica 15 giugno dalle ore 07:30 alle ore 14:00, è interdetto al transito dei veicoli il tratto stradale della Ex S.P.81 compreso tra la Rotatoria tra le intersezioni, prolungamento via dei Corbezzoli- via Tramontana- Ex S.P.8 e la Chiesetta di Balai lontano (km 15+500 della S.P.81) finalizzato alla interdizione al transito veicolare in località Abbacurrente.
Nel tratto sino alla Chiesetta di Balai lontano è comunque consentito il solo traffico locale. - Dalle ore 07:30 sino a fine evento, è vietata parzialmente la sosta dei veicoli nel parcheggio di fronte alla Chiesetta di Balai lontano, limitatamente allo spazio delimitato dai cartelli di divieto di inizio e fine sosta.