Al fine di consentire una celere partenza del corso che potrà avvenire esclusivamente al raggiungimento di una quota minima di partecipanti, si invitano i beneficiari del contributo assegnato dal Comune di Porto Torres a voler trasmettere alla società SOSOR i moduli di iscrizione o di rinuncia, già trasmessi all'attenzione di tutti i beneficiari tramite mail.
Il contributo consiste nel voucher del valore di € 1.000,00 per la partecipazione ai percorsi di formazione e qualificazione per figure specializzate di operatori socio sanitari (O.S.S.) - organizzati dalla società SOSOR in collaborazione con il Comune.
Il modulo di iscrizione è già stato trasmesso all'attenzione di tutti i beneficiari in data 14/11/2024, così come la delega all'incasso per permettere al Comune di Porto Torres di versare il contributo alla società di formazione.
Tutta la documentazione è reperibile nell'avviso di assegnazione dei voucher consultabile al seguente link
I beneficiari del contributo, dovranno trasmettere il modulo d'iscrizione sottoscritto (con la delega all'incasso), oppure il modulo di rinuncia sottoscritto entro il 6/12/2024 ore 12:00 all'indirizzo iscrizioni@sosor.eu.
In mancanza di una delle due comunicazioni, verranno dichiarati decaduti dal beneficio e il Comune di Porto Torres procederà a nuova assegnazione.
Per informazioni è possibile contattare
la Dott.ssa Cecilia Brodu ai seguenti recapiti:
mail: brodu.cecilia@comune.porto-torres.ss.it
tel: 338/4909590