Ristorazione scolastica, prorogata al 4 aprile la scadenza per l'ISEE

Dettagli della notizia

L'Ufficio istituzioni scolastiche ricorda agli utenti interessati al servizio di ristorazione scolastica che tutti gli ISEE sono scaduti alla data del 15 gennaio 2016.

Data:

26 febbraio 2016

È necessario, perciò, depositare gli ISEE aggiornati per l'anno in corso entro il 4 aprile. L'ISEE dovrà essere specifico per prestazioni agevolate minori e sarà considerato valido in fase di presentazione della domanda di accesso al servizio ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2016/2017. L'ISEE aggiornato dovrà essere depositato direttamente presso il Servizio Istituzioni scolastiche, in via delle Vigne n. 5, nelle giornate di martedì e giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15,30 alle 17.

Agli utenti che non provvederanno a depositare l'ISEE aggiornato entro la data del 4 aprile sarà applicata la tariffa massima del pasto.

Ristorazione scolastica, prorogata al 4 aprile la scadenza per l'ISEE
Ristorazione scolastica, prorogata al 4 aprile la scadenza per l'ISEE

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:12