Vertenza E.on, i sindacati in Consiglio

Dettagli della notizia

Giovedì 23 febbraio riunione congiunta e aperta delle Commissioni Reindustrializzazione, Attività Produttive e Ambiente.

Data:

20 febbraio 2012

???content.Arguments???:

La vertenza E.on approda sui banchi dell’organismo consiliare. Giovedì 23 febbraio, alle ore 9, nella sala Consiglio del Comune, si svolgerà una riunione congiunta delle Commissioni Reindustrializzazione, Attività Produttive e Ambiente. All’incontro parteciperanno i rappresentanti dei lavoratori dell’azienda proprietaria della termocentrale di Fiume Santo.

Vertenza E.on, i sindacati in Consiglio
Vertenza E.on, i sindacati in Consiglio

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 11:12