Pubblicazione

Dettaglio Amministrazione Trasparente

Ulteriori dati e documenti da pubblicare ai sensi della Delibera Anac n. 264/2023 (e modificata dalla Delibera n. 601/2023) - All. I - Obblighi Amministrazione Trasparente

Dibattito pubblico

  • Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023 - Dibattito pubblico (da intendersi riferito a quello facoltativo).
  • Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023 - Dibattito pubblico obbligatorio.

 

Ad oggi il Comune di Porto Torres non ha avviato alcuna procedura di Dibattito Pubblico.

 

Documenti di gara

  • Art. 82, d.lgs. 36/2023 - Documenti di gara.
  • Art. 85,  co. 4, d.lgs. 36/2023 - Pubblicazione a livello nazionale  (cfr. anche l’Allegato II.7)
Documenti di gara che comprendono, almeno:
  • Delibera a contrarre.
  • Bando/avviso di gara/lettera di invito.
  • Disciplinare di gara.
  • Capitolato speciale.
  • Condizioni contrattuali proposte.
  1. Procedure di gara.
  2. Affidamenti diretti.

 

 

Ultimo aggiornamento: 27/10/2025, 14:08