Cos'è
Sabato 29 aprile
Il primo appuntamento in programma è la prima parte dell'Assemblea cittadina: “Patrimonio Culturale: Asinara e Turris Libissonis” . Dalle ore 15:30 alle 18:30.
Seguirà una rassegna di produzioni musicali inedite locali.
Domenica 30 aprile
Avrà luogo la seconda parte dell'Assemblea cittadina “Progetto Nuraghe e Bonifiche: aggiornamenti e approfondimenti”. Dalle ore 10:00 alle 13:00.
L'Assemblea riprenderà nel pomeriggio e si concluderà con la terza parte: "Migranti e integrazione: metodi e prospettive". Dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Seguirà la manifestazione poetica Poetry Slam Sardegna.
Lunedì 1 maggio
Come primo appuntamento alle ore 11:00 la presentazione di "Cane d'asfalto" di Fabrizio Pittalis a cura di Rosamaria Caputi con Alessandro Muresu, Amilga Quasino, Salvatore Delogu.
La Presentazione del libro avverrà nell'area centrale del Parco.
Nell'area del parco giochi alle ore 11:30 è previsto l'inizio dell'animazione a cura di FalluDù: un laboratorio di giocoleria per tutti coloro che vorranno sperimentarsi e i FalluDù Games a premi per mettere alla prova abilità e pazienza in tutto divertimento.
L'apertura del palco è prevista alle ore 12:30 per il concerto del 1Maju che andrà avanti per tutto l'arco della giornata.
Saranno allestiti all'interno del Parco un mercatino dell'artigianato e alcuni laboratori didattici, zone ristoro con servizio pizzeria e paninoteca.
Sul palco quest'anno: Apollo Beat, Archè Musiche Popolari, Claudia Crabuzza, Barrio Sud, Mildred, Angela Colombino, Alberto Sanna, Paolo Bonfanti, Ificrate & i suoi Peltasti, Neodema Rockband, Mac and The Bee, Pedditzi Trasporti, Vincenzo Costantino ...e altri nomi in arrivo!
Presenta: Carlo Valle
Organizzazione: Associazione Heliogabalus
Patrocinio e collaborazione: Comune di Porto Torres, Falludù, Primizia, Aspirina, Fraghì sport, Beat 61, Babajaga