21 giugno 2021. Animas, Dettori e Moretti in concerto

Dettaglio dell'evento

Alle Acque Dolci evento per celebrare la “Giornata Internazionale della Musica”

Cos'è

Lunedì 21 giugno al tramonto, la spiaggia delle Acque Dolci ospiterà un evento per festeggiare la “Giornata Internazionale della Musica” e l’arrivo dell’estate. La spiaggia sarà teatro della performance dal vivo di Beppe Dettori e Raoul Moretti che presenteranno in anteprima i brani dell’album appena pubblicato “Animas”.

Il sodalizio artistico tra Dettori e Moretti, negli ultimi otto anni, li ha portati a esibirsi in importanti eventi e festival in varie parti d’Italia e d’Europa, e ha permesso al duo di conquistare il “Premio Maria Carta” e ottenere una prestigiosa partecipazione al “Premio Tenco”.

Beppe Dettori (chitarra e voce), già cantante e protagonista della seconda vita dei Tazenda oltre che fine musicista, ha avuto collaborazioni con numerosi artisti di livello internazionale ed ha all’attivo diversi dischi da solista.

Raoul Moretti (arpa elettrica ed elettronica) è un arpista versatile e sperimentale con un approccio molto originale allo strumento. Un musicista poliedrico, tra i più importanti innovatori dell’arpa, da lui portata in differenti mondi musicali (avant-garde, pop-rock, world music, electronics, nu-dance, classic, free improvising) e in altre forme di arte (danza, pittura, cinema, video-installazioni). Oggi è uno degli arpisti più richiesti al mondo per l’uso dell’arpa elettrica ed elettronica.

21 giugno 2021. Animas, Dettori e Moretti in concerto
21 giugno 2021. Animas, Dettori e Moretti in concerto

A chi è rivolto

Date e orari

21 giugno 2021

Giornata intera

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30