Un appuntamento, giunto alla nona edizione, per ricordare la figura del dirigente sportivo Gianni Fresu e continuare a inseguire il suo sogno: aiutare i bambini meno fortunati. Il ricavato sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria O.U.C. di Sassari per l’acquisto di macchinari e attrezzatura medico-sanitaria.
L’evento prevede un torneo di calcio riservato alle categorie della Scuola Calcio, nello specifico Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Si giocherà da mercoledì 12 giugno sino a sabato 15 giugno presso lo Stadio Comunale di Piazza Cagliari 1970 a Porto Torres. Per la parte artistica che si svolgerà presso la piazza Eroi dell’Onda (Renaredda) ci saranno due spettacoli: venerdì 13 giugno 2025 e sabato 14 giugno.
Programma:
11 GIUGNO | Inaugurazione
Ore 15:00 Sfilata di apertura con tutte le squadre partecipanti.
A seguire, torneo categoria Piccoli Amici, i veri protagonisti di questo sport, con la loro energia e voglia di giocare!
Dalle 19:00 Scendono in campo gli Amatori, perché il calcio è passione a tutte le età!
12 GIUGNO | Inizio torneo
Ore 15:00 Torneo categoria Primi Calci
13 GIUGNO | Torneo e spettacolo musicale
Ore 15:00 Torneo categoria Pulcini
Dopo il calcio alle ore 21:00 piazza Eroi dell'Onda (La Renaredda) – Spettacolo musicale “Amigghi in Festha”: Domenica Bazzoni batteria e voce, Gavino Depalmas chitarra e voce, Raimondo Nocco chitarra e voce, Antonello Bazzoni chitarra e voce, Matteo Landis chitarra e voce Marcello Perra al basso.
14 GIUGNO |Torneo e spettacolo musicale
Ore 15:00 Torneo categoria Esordienti
alle 21:00 piazza Eroi dell'Onda (La Renaredda) – Spettacolo musicale “Piero Marras Live”
15 Giugno | Finali e Premiazione
Ore 15:00 Finali del torneo | Categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti
Ore 19:00 🏆 Premiazione
Locandina dell'evento
A chi è rivolto
Tutti
Luogo
Stadio Comunale
Piazza Cagliari 1970, 3, 07046 Porto Torres SS, Italia