Bordeggiata a vela latina | XV edizione

Dettaglio dell'evento

sabato 25 giugno 2016 (domenica 26 giugno: eventuale recupero) | specchio acqueo fronte Balai

Cos'è

Nello specchio acqueo fronte Balai si svolgerà la tradizionale regata dell’ultimo fine settimana di giugno che impegnerà i diversi equipaggi di imbarcazioni in legno armate a vela latina in una vera e propria sfida in mare.

L'evento è organizzato dall'Asso.Ve.La. (Associazione Vela Latina di Porto Torres) e dall'E.N.D.A.S., col patrocinio del Comune di Porto Torres.

La bordeggiata prenderà il via nelle acque del porto civico di Porto Torres. Per chi volesse assistere alla manifestazione via terra si consiglia il Lungomare Balai.

Le due prove sulle boe sono concentrate in una sola giornata e si svolgeranno nella mattina/pomeriggio di sabato 25 giugno. Nel caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire modifiche.

PROGRAMMA

sabato 26 giugno
10.00: briefing c/o banchina Funtanedda
11.00: partenza prima prova in mare
13.00: partenza seconda prova
20.00: aperitivo e premiazione presso il bar Scogliolungo (via Lungomare Balai)

domenica 26 giugno
eventuale recupero

INFO E ISCRIZIONI

web site: www.assovela.eu
 info@assovela.eu
Pagina facebook

Bordeggiata a vela latina | XV edizione
Bordeggiata a vela latina | XV edizione

A chi è rivolto

Date e orari

25 giugno 2016

ore 10:00 - Inizio evento
ore 20:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30