Goletta Verde 2015 | Tappa di Porto Torres

Dettaglio dell'evento

giovedì 6 agosto 2015 | dalle ore 17.00 alle ore 19.00 (visite guidate a bordo) | ore 18.30 (incontro) | a bordo e presso la Torre Aragonese

Cos'è

Prosegue il viaggio della Goletta Verde: da mercoledì 5 agosto la campagna itinerante di Legambiente arriva in Sardegna con tappe a Stintino e a Porto Torres. La storica imbarcazione ambientalista anche quest’estate è partita per realizzare un monitoraggio sullo stato di salute del mare e dei litorali italiani per schierarsi contro “i pirati del mare”. Un viaggio reso possibile anche dal contributo del COOU, Consorzio Obbligatorio Oli Usati e dei partner tecnici Hach, Novamont e Nau!


PROGRAMMA A PORTO TORRES

 dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Visite guidate a bordo di Goletta Verde

 ore 18.30
Incontro presso la Torre Aragonese sul tema “Emergenza Bonifiche nelle aree industriali ed alla Maddalena” - Ambiente, green economy, lavoro.
Interverranno:
Stefano Ciafani, Vicepresidente Nazionale Legambiente
Vincenzo Tiana, Presidente Regionale Legambiente
Donatella Spano, Assessore all’Ambiente Regione Sardegna
Sean Christian Wheeler, Sindaco di Porto Torres
Luca Carlo Montella, Sindaco di La Maddalena
Segretari Territoriali Cgil, Cisl, Uil.

Scarica qui il programma completo della Goletta Verde in Sardegna.

Goletta Verde 2015 | Tappa di Porto Torres
Goletta Verde 2015 | Tappa di Porto Torres

A chi è rivolto

Date e orari

06 agosto 2015

ore 17:00 - Inizio evento
ore 19:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30