Monumenti Aperti 2021 a Porto Torres

Dettaglio dell'evento

sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Cos'è

Nell’anno della sua venticinquesima edizione Monumenti Aperti torna a Porto Torres e celebra la decima edizione turritana.

Visitabili in presenza il Museo archeologico nazionale Antiquarium Turritano, l'area archeologica di Turris Libisonis (Domus di Orfeo e Terme centrali), la Basilica di San Gavino, il Teatro Comunale Andrea Parodi e il Planetario dell'Istituto Nautico Paglietti.

Le visite sono gratuite secondo giornate e orari specifici indicati per ciascun monumento sul sito ufficiale della manifestazione.

Seguite le narrazioni video
Scoprite Porto Torres e i suoi monumenti anche online, non perdetevi le narrazioni virtuali sul sito ufficiale di Monumenti Aperti: Chiesa di Balai vicinoChiesa di Balai lontano e Chiesa di Cristo Risorto.

MAGGIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
È possibile prenotarsi entro le ore 9.00 di venerdì 26 novembre. Nel caso i turni non siano pieni, sarà possibile fare entrare i visitatori che non hanno prenotato fino ad esaurimento del turno. Se non si dovesse ricevere la mail di conferma, si prega di verificare nella posta indesiderata/spam. Per qualsiasi informazione sulle prenotazioni si può scrivere a prenotazioni@monumentiaperti.com

Monumenti Aperti 2021
Monumenti Aperti 2021

A chi è rivolto

Date e orari

27 novembre 2021

Giornata intera

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30