Musica&Natura XIX Edizione · Crêuza De Mä

Dettaglio dell'evento

Concerto di Ferragosto con i “Crêuza De Mä” per la XIX edizione di Musica & Natura

Cos'è

Fin da subito il lavoro del gruppo si è concentrato sulle canzoni di Fabrizio De Andrè, una vera sfida per i musicisti che provengono da generi ed esperienze musicali molto diversi e per Daniele Pistis, che da quel momento, è la voce principale del gruppo e fino ad allora si era dedicato unicamente al contrabbasso.
La grande voglia di fare musica assieme ha da subito unito i musicisti nell’immaginare un concerto che potesse ricreare le atmosfere delle canzoni di Fabrizio de André in un viaggio capace di coinvolgere ed emozionare il pubblico con arrangiamenti originali ma rispettosi dello spirito poetico dell’autore.

I Crêuza De Mä sono:
Daniele Pistis, Voce
Andrea C. Pinna, Violino e Tastiere
Gavino Fonnesu, Chitarra
Fabrizio Leoni, Basso
Luca Manca, Batteria e Cor

---
La manifestazione si svolge grazie al contributo di Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna e patrocinio del Comune di Porto Torres.
Si ringraziano inoltre la Basilica di San Gavino, il complesso monumentale di San Francesco e la Tenuta Li Lioni

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento

A chi è rivolto

Tutti

Luogo

Basilica di San Gavino (Atrio Metropoli)

Piazza Martiri Turritani, 07046 Porto Torres SS, Italia

Date e orari

15 agosto 2024

ore 21:30 - Inizio evento

Costi

Gratuito

Contatti

Organizzato da:

Associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi

Patrocinato da

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 14:50