Natale a Porto Torres 2011

Dettaglio dell'evento

Dall'8 dicembre al 6 gennaio musica, arte, degustazioni e un "Natale in Vetrina".

Cos'è

Sono più di quaranta gli appuntamenti dall’8 dicembre al 6 gennaio promossi dall’amministrazione comunale con il supporto di trenta associazioni cittadine. Fra gli eventi principali del cartellone "Natale a Porto Torres" ci sono lo spettacolo teatrale di Maurizio Giordo, “I viaggi d’oggi” (il 19 dicembre in sala Canu), il presepe vivente itinerante che il 21 dicembre attraverserà il centro cittadino sino alla Basilica di San Gavino, organizzato assieme al Gruppo di Volontariato Vincenziano, e il concerto del quartetto composto da Enzo Favata, Ares Tavolazzi, Marcello Peghin e Ut Gandhi il 30 dicembre, in sala Canu.

E poi iniziative come la “Notte Bianca”, che si terrà il 16 dicembre nel Corso Vittorio Emanuele e, naturalmente, “La Befana in piazza”: il 6 gennaio in piazza Umberto I ci saranno spettacoli per bambini, degustazioni di dolci, i concerti dei Piccoli Madrigalisti Turritani, degli Agonera, de La Voce in Musica e di Claudio Ruggiu e The Vicious. Gran finale con il cabaret del trio comico di Zelig, “La Ricotta”.

L’amministrazione comunale ha promosso anche un concorso, “Natale in Vetrina”, per eleggere la vetrina più bella: a sceglierla saranno gli utenti di Facebook, che potranno webvotare nella pagina “Natale in Vetrina 2011 – Porto Torres.

Natale a Porto Torres 2011
Natale a Porto Torres 2011

A chi è rivolto

Date e orari

08 dicembre 2011

ore 16:00 - Inizio evento

07 gennaio 2012

ore 00:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30