Natura senza barriere

Dettaglio dell'evento

domenica 23 giugno 2019 | Cala Reale, Isola dell'Asinara

Cos'è

Natura senza Barriere è un'iniziativa promossa da Atena Trekking con il Comune di Porto Torres, l'Ente Parco Asinara e con la collaborazione di Delcomar e della sezione Avis di Porto Torres.

Si tratta di un evento che si svolgerà nel Parco Nazionale dell’Asinara (Porto Torres), aperto a tutti ma in particolare alle associazioni che si occupano di sociale e persone con disabilità.

Si svolgerà nel Parco Nazionale dell’Asinara a Cala Reale. La partenza sarà da Porto Torres, imbarco sulla "Sara D." della Delcomar, con destinazione Isola dell’Asinara (partenza ore 8:30, rientro ore 18:00). A Cala Reale verranno montati dei gazebo (sul prato, davanti al Palazzo de La Reale) che insieme alle varie aree sosta presenti nel sito accoglieranno persone e volontari della manifestazione. I volontari Atena e altri volontari accompagneranno le persone non autosufficenti ad usufruire dei percorsi del Parco. Un percorso si svilupperà in direzione Ossario con visita al CRAMA (Centro Recupero Animali Marini Asinara), un altro percorso verso la spiaggia di Trabuccato.

Nell’organizzazione della giornata saranno presenti assistenti, personale infermieristico e medico con ambulanza del 118 per eventuali necessità.

Per informazioni:
Romano Chessa – Presidente Atena Trekking Porto Torres
email atenatrekking@gmail.com – romano.chessa@gmail.com
cell. 345 6773340

Natura senza barriere
Natura senza barriere

A chi è rivolto

Date e orari

23 giugno 2019

ore 08:30 - Inizio evento
ore 18:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30