Cos'è
Due giornate di festa, musica e aggregazione cittadina promosse dall'Associazione Heliogabalus, in collaborazione con New Le Carré Café, Da Marco, Gatto Nero Pub, Saverio Crossing's e Light Cafè.
Sulla falsa riga dell'Oktoberfest, la storica manifestazione tedesca celebre in tutto il mondo, si svolgeranno appuntamenti di spettacolo carichi di atmosfere internazionali, con uno spazio, la domenica mattina, per le attività dedicate ai bambini a cura di Tricirco e Seka. Sarà allestito anche uno spazio per i giochi gonfiabili.
La proposta per i concerti è centrata sulle Tribute Band, che dedicheranno il proprio repertorio ad alcune tra le più famose star del rock e del pop di tutti i tempi. Si susseguiranno sul palco, infatti, la tribute dei R.E.M. (Radio Three Europe), dei DIRE STRAITS (Dear Mark), degli AC/DC (Riff Raff) e per finire dei BEATLES (The Vaghi).
Le due "quasi" eccezioni presenti sono i BEAT SIXTYONE, cover band che spazia tra i più celebri autori e interpreti del rock moderno e e gli STONES AND FLOWERS, atteso tributo al rock targato 1969.
Durante la due giorni sarà possibile degustare quattro birre di Monaco, tra le più apprezzate durante la manifestazione tedesca: HB, PAULANER, AUGUSTINER e HACKER-PSCHORR.
L'ingresso al Parco San Gavino è libero.
Sabato 21 ottobre
AC/DC (Riff Raff)
Rem (Radio Three Europe)
Dire Straits (Dear Mark)
Beat Sixty One
Domenica 22 ottobre
The Beatles (The Vaghi)
Stones and Flowers
Gruppo folk Santu Bainzu
Band locali