Cos'è
L'associazione Parada Porto Torres, con il contributo economico del Comune di Porto Torres, ospiterà anche quest'anno lo spettacolo di arte circense dei ragazzi di Bucarest dal titolo "Un naso rosso contro l'indifferenza".
Gli organizzatori invitano tutti ad indossare un naso rosso e a seguire l'iniziativa all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Tante le persone e le associazioni che hanno permesso che tutto ciò avvenisse, grazie al loro contributo economico e alla loro solidarietà:
Associazione Mauro Ventura
Atena Trekking
S’Arza Teatro
Circomobile Sassari
VIP Sardegna
Atletica Porto Torres
Sardegna Ambiente di Lello Cau
Ristorante Li Lioni
Scout CNGEI
Progetto Filippide
Libreria Koinè
PROGRAMMA COMPLETO
16:00 | partenza dai Giardini di San Gavino (via Sassari)
Clown parata
Festosa parata di clown lungo le vie della città guidata dal Circomobile del Clown Smilzo insieme ai clown di VIP Viviamo in Positivo. Sarà una parata festosa che attraverserà la via principale della città e che condurrà tutti verso il Piazzale della Renaredda per lo spettacolo dei ragazzi di Bucarest.
18:30 | piazzale de La Renaredda (Eroi dell'Onda)
Un naso rosso contro l'indifferenza
Spettacolo teatrale e di arte circense con i ragazzi di Bucarest con vari numeri di mimo, clownerie, giocoleria, magia e acrobazia. I ragazzi racconteranno, sorridendo e facendo sorridere, la propria storia e i propri sogni, i successi e le difficoltà.
Dal mattino, nel Piazzale de La Renaredda, ci sarà un torneo di Basket per ragazzi organizzato dalla società Balai Basket.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Evento facebook