Progetto Passare Oltre ospita Cinzia Mammoliti (criminologa)

Dettaglio dell'evento

venerdì 31 agosto 2018 | dalle 18:30 alle 22:00 | Sala Filippo Canu (C.so Vittorio Emanuele II, 103)

Cos'è

"La violenza che c'è ma non si vede: strumenti per riconoscerla" è il tema che sarà trattato a Porto Torres dalla criminologa Cinzia Mammoliti. Ha lavorato per molti anni con donne e minori vittime di violenza ed è Docente di Psicologia per la Scuola Superiore dell’Amministrazione dell'Interno e di Criminologia per il Polo Anticrimine Interforze. Collabora con Scuole di Polizia, Forze dell'Ordine, operatori di security, operatori del settore sanitario e sociale e di Sportelli Antiviolenza. E' tra i massimi esperti nazionali in materia di manipolazione relazionale e violenza psicologica ed è promotrice di un progetto di sensibilizzazione sulla violenza di genere attraverso la partecipazione a convegni, conferenze, seminari e workshop.

Parteciperà la D.ssa Bibiana Pala, Vice Questore Aggiunto e Capo di Gabinetto della Questura di Sassari.

Nel corso della serata ci sarà anche un piccolo spazio musicale sul tema, con la voce di Bianca Frau e la chitarra di Daniele Pischedda.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria (Eliana: 338 2290043)

Organizzazione: associazione A.G.D'H.S., con il sostegno de Il Melo Residence, Cala Rosa Club Hotel e l'associazione Wonderfully Dog.

Progetto Passare Oltre ospita Cinzia Mammoliti (criminologa)
Progetto Passare Oltre ospita Cinzia Mammoliti (criminologa)

A chi è rivolto

Date e orari

31 agosto 2018

ore 18:30 - Inizio evento
ore 22:00 - Fine evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30