VOCI D'EUROPA | 02 SETTEMBRE

Dettaglio dell'evento

40° Festival Internazionale di Musiche Polifoniche

Dal 2 al 10 settembre appuntamento con la quarantesima edizione di Voci d'Europa

Cos'è

Ritorna l’appuntamento con Voci d’Europa, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione e inserito nel fitto calendario di appuntamenti dell’estate turritana.
ll Festival Internazionale di Musiche Polifoniche rappresenta la prima e più longeva manifestazione corale polifonica, a carattere internazionale, della Sardegna.
La manifestazione proporrà numerosi concerti nella città di Porto Torres e in altri centri del nord dell’isola e quest’anno vedrà anche la partecipazione di due cori polifonici di fama internazionale: l’Ingenium Ensemble di Lubiana e l'Ensemble Orientis Partibus di Assisi.

La serata conclusiva del Festival ospiterà uno degli eventi clou dell’intera estate turritana: l’atteso concerto dei Neri per caso, noto gruppo musicale a cappella nato a Salerno agli inizi degli anni Novanta.

.
.

Programma:

📅 Sabato 2 settembre
📌 Parco dell’Asinara a bordo motonave Delcomar tratta Porto Torres - Cala Reale
🕒 Ore 7.30-10.30
🎶 Concerto a bordo - Coro Polifonico Turritano

VOCI D'EUROPA | 02 SETTEMBRE
VOCI D'EUROPA | 02 SETTEMBRE

A chi è rivolto

Luogo

Imbarco c/o banchina Dogana-Segni

Via Antonietta Bassu, 6, 07046 Porto Torres SS, Italia

Date e orari

02 settembre 2023

ore 07:30 - Inizio evento
ore 10:30 - Fine evento

Ulteriori informazioni

Evento organizzato dal Coro Polifonico Turritano, patrocinato dal Comune di Porto Torres con la collaborazione della Regione Sardegna, Camera di Commercio di Sassari, Salude&Trigu e Fondazione di Sardegna. La manifestazione proporrà numerosi concerti anche in altri centri del nord Sardegna.

Per informazioni www.vocideuropa.it

Orari:

Sabato 02 settembre 2023, concerto a bordo della motonave Delcomar tratta Porto Torres - Cala Reale, dalle ore 07:30 alle ore 10:30

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30