Cos'è
Domenica 9 agosto 2026 alle ore 22:00, nella cornice della Tenuta Li Lioni a Porto Torres, si esibirà un trio di particolare originalità composto da Veronika Vogel alla voce e chitarra, Giorgio Crobu alla chitarra e Giovanni Sanna Passino alla tromba.
L’incontro tra tre sensibilità artistiche differenti darà vita a un concerto caratterizzato dalla fusione di linguaggi musicali diversi, dal jazz tradizionale alle atmosfere europee, fino alla canzone d’autore.
La voce intensa e raffinata di Veronika Vogel dialogherà con le sonorità chitarristiche di Giorgio Crobu e con il lirismo della tromba di Giovanni Sanna Passino, creando un repertorio ricco di sfumature, eleganza e profondità interpretativa.
Il programma proporrà un percorso musicale capace di valorizzare la melodia, l’improvvisazione e la ricerca timbrica, offrendo al pubblico una serata sospesa tra tradizione jazzistica e sensibilità contemporanea.
A chi è rivolto
Tutti