XIII Trofeo internazionale di boxe "Mario Solinas"

Dettaglio dell'evento

Sabato 20 dicembre 2014 | ore 20.00 | Palasport "Alberto Mura" (via Palladio, 1)

Cos'è

Il Boxing Club "Alberto Mura", con la collaborazione del Boxing Team Erittu, presenta la tredicesima edizione del Trofeo internazionale di boxe "Mario Solinas" durante il quale si sfideranno i pugili di Italia e Romania.

La manifestazione è patrocinata del Comune di Porto Torres.

Durante la serata si svolgeranno sei incontri: i giovani pugili del Boxing Club Alberto Mura e dell’Accademia Boxe Torres (Italia) affronteranno gli atleti del Ring Box Tg-Mures (Romania).
Per la categoria schoolboys si sfideranno Daniele Oggiano e Suciu Raul e successivamente Giacomo Bassanetti e Sfiriac Andrei.
Per la categoria elite si affronteranno Gianmario Serra e Gaspar Szilard, Andrea Aroni e Teban Rodin, Roberto Ettore Mura e Chiorean Nicu, Gabriele Cossu e Fulop Csaba.

L’intermezzo musicale sarà affidato ai B Brothers accompagnati da Fabrizio Leoni al basso e da Fabrizio Conconi alla chitarra.

A seguire l'incontro professionistico, sulla distanza di otto riprese, del beniamino di casa, neo sfidante al titolo italiano, Salvatore Erittu che affronterà il forte lituano Arturs Kulikauskis.

Nel corso della serata anche tre match fuori programma con le società Turris Martellini, Martellini Olbia e Aurora Calangianus, più le esibizioni dei ragazzi del Boxing Club Alberto Mura.

Ingresso
€ 5,00 (tribuna) | € 10,00 (bordo ring)

Prevendite
Bar Sport (via Amsicora, 32)
Bar Smile (C.so V. Emanuele, 24)
Bar Cristallo (Piazza XX Settembre, 14)

XIII Trofeo internazionale di boxe
XIII Trofeo internazionale di boxe "Mario Solinas"

A chi è rivolto

Date e orari

17 dicembre 2014

ore 17:05 - Inizio evento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 17:30