Cos'è
Concerto con le potenti voci Gospel degli Harlem Messengers, gruppo composto da musicisti internazionali che si esibisce da vent’anni in tutto il mondo.
La musica Gospel è una delle più rappresentative e vitali forme artistiche afroamericane, strettamente connessa con la religiosità di questo popolo.
Gli Harlem Messengers sono un gruppo internazionale, individualmente e collettivamente: i musicisti del gruppo suonano da oltre 20 anni.
Il loro genere spazia dal gospel al Rythm’n’blues. The Harlem Messengers hanno divertito il pubblico europeo ed asiatico, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda. Hanno suonato in club, teatri e arene, indoor o autdoor a seconda delle richieste dei loro clienti.
La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio dopo averli ascoltati.
Hanno suonato per Deutche Bank a Milano, The International Rotary Club in Giappone, Huis ten Bosch Nagasaki Village, The USO con vari tour in Corea e Sud America, il Consolato Tedesco a New York, The Morning Show a Sidney, Australia, Nokia in Ungheria, a Budapest, e Disney Television in Argentina.
Il concerto, patrocinato dal Comune di Porto Torres, è inserito nella XII edizione di "Gospel Explosion", rassegna internazionale di musica Gospel. L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale Progetto Evoluzione.
Info e prevendita
posto unico: € 10,00
tel.: 0781.875071
e-mail: infoblues@narcaoblues.it